martedì 3 dicembre 2013

Lasciatemi inventare



Era già qualche anno  che avevo una cornice mal ridotta
con una stampa a dir poco oscena..ahaha :)
Finalmente mi son decisa, eh si... ce ne ho messo di tempo per elaborare!!
In verità le ispirazioni vengono all'improvviso,non ti avvertono,ma senti come un
sussurro dentro di te e cominci ad elaborare!!!





                                                                   Eccola qui...
                                                                Nella sua nuova veste!!

                                                           Sono così felice :) sono le piccole
                                                                     soddisfazioni che mi
                                                              fanno amare ciò che faccio.




                                                           Abbiamo più risorse di quanto noi stessi
                                                                    immaginiamo e una volta
                                                          toccato il fondo,se ci crediamo,se lo vogliamo
                                                                       Risalire è POSSIBILE!!

Buona settimana a tutti ^___^
Gilda

28 commenti:

  1. Mi piace il tuo restyling, brava!! Hai proprio ragione...quando si tocca il fondo, sta a noi decidere di voler risalire o meno...!!! Un abbraccio forte per la risalita!!
    Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si mia cara,si scende e si sale
      Questa è la vita...
      L'importante è' aver ritrovato la voglia che prima non c'era .
      Un abbraccio a te :)

      Elimina
  2. Cara Gilda l'ispirazione ti prende all'improvviso e bisogna catturarla!Hai creato un delizioso quadretto!Io ho avuto modo di vedere le tue creazioni dal vivo.Non dimentico mai la tua bella cucina della casetta al mare.Ogni oggetto parlava!Dai continua a creare!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo ancora il primo giorno che sei venuta a casa
      Al mare...la tua espressione @.@. Ahaha
      Sei rimasta ore a guardare ogni particolare,e non volevi
      Staccarti ... Hihihihihi :))))

      Elimina
  3. E quindi tu vieni un po' su perché se è vero che tocco il fondo mi faccio il mondo e ritorno su adesso purtroppo scendo ma dopo salgo e non scendo più......
    canta Zucchero <3
    p.s.
    mi sembra di vedere della ruggine ;)))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah certo... Se salgo non scendo più!!!!
      Ahahahah :)))
      Ruggine ??????? SIIIIIIiiIi.....
      ^__________^

      Elimina
  4. Spero che questa gioia creativa sia un buon inizio. Molto carino il tuo quadro mi piace tanto il colore che hai usato.
    Un bacio
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina che piacere sentirti..
      Sono contenta che ti sia piaciuto il colore
      E' un mix di colore.. :)
      Un abbraccio

      Elimina
  5. Bellissimo il colore usato, adoro i vecchi stampi.... Brava Gilda,
    Felice settimana a te

    RispondiElimina
  6. È bello risalire, sono felice di sentirti positiva e di nuovo con tanta voglia di creare!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yessss... :)
      la spinta me l'avete data anche voi Elena!!!
      Un abbraccio

      Elimina
  7. Complimenti per questa realizzazione e...mi ritrovo molto nelle tue parole e sono felice di sentirle anche se ti leggo da poco :)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :) sono contenta che ti piaccia
      La mia creazione. ^____*

      Elimina
  8. Grazie per essere passata Raffaella :)

    RispondiElimina
  9. ahahah pure tu Gilda ti diletti un bel po'.... complimenti belli i colori ed eleganti direi. avanti tutta come sempre ...da una romana emigrata un bacione tenero
    susetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto... Mi diletto!!!
      Ma quello che hai fatto tu...è speciale. ^____*
      Un bacino

      Elimina
  10. Molto bella la cornice e molto bella la frase che hai scritto...voglio provare a crederci :).
    Debora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi crederci cara :)
      Metticela tutta... Puoi farcela!!!
      Noi donne abbiamo sempre un modo
      X tornare su.
      Ed io ti auguro col cuore di trovare la forza di farlo
      Un po' come me ^_____^

      Elimina
  11. ciao Gilda, bentornata!
    hai visto? sono tornata pure io :-)
    bellissima la tua creazione e l'ultima frase, quanto è vera! sembra scritta per me!
    bacioni
    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro come sono felice di risentirti quiiiii :)))
      Evvivaaaaaa!!!!!!!

      Elimina
  12. ..." Abbiamo più risorse di quanto noi stessi immaginiamo... "
    E' proprio vero! Benvenute ispirazioni!
    Un saluto
    Mug

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio così...
      Grazie per essere passata a trovarmi ^___*

      Elimina
  13. Mi ero persa le tue cornici!! veramente deliziose !! un saluto Elisa
    p.s. ti aspetto per la colazione!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piaccia la mia cornice :)
      Buonaaaa la colazione!!
      Arrivoooo

      Elimina
  14. che bella!!!originale,shabby & romantica!
    Un abbraccio grande, buona giornata!

    RispondiElimina