giovedì 21 aprile 2011

Buongiorno Donne....:0)

In questi giorni sto cercando di capire le 1000 funzionalità di questo blog...credetemi mi viene da ridere;)
Appaiono e scompaiono foto...scritte...link..chi più ne ha più ne metta!!!!!
A volte penso che chi si trova a guardare questo blog si fa un sacco di risate..(come del resto anch'io!)
Desidererei una bacchetta magica per poter trasformare a mio gradimento il Blog,ne vedo tanti così belli così puliti,per non parlare delle foto strepitose che riescono a mettere...
La mia domanda nasce spontanea, ci riuscirò?
Non voglio annoiarvi con le mie paranoie....!!!
Quindi qualche fotina carina x spezzare ci sta tuttaaaaaaaaaa...............





Oggi è una giornata piena di sole quindi cerchiamo di godercela quanto più possiamo...magari anche con i nostri cari,visto che molte di noi avranno i figli a casa come me....;0)

Una felicissima giornata a tutte voi che con pazienza ancora mi seguite...bacio!
Gilda

13 commenti:

  1. Ma si Gildina...ce la farai....guarda i miei primi post e ti accorgerai ..che anch'io andavo a tentoni...non è che ora sia molto meglio...ma....bacione Anna

    RispondiElimina
  2. Io trovo tutto bello!Le tue foto sono belle nitide.Belle le immagini che hai messo in qesto post,un bacione,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Non ti preoccupare sappessi cosa capita a me!!!^^
    le immagini sono stupende!!!
    Bacionissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  4. Sai Gilda, non si finisc4e mai di scoprire quante cose si possono fare con questi aggeggi tecnologici! Se vedi il mio blog cambia grafica e colori spesso, perchè mi diverto a sperimentare...vedrai sarà un divertimento!

    RispondiElimina
  5. Sei simpaticissima ed il tuo blog è perfetto.
    N.b:: non preoccuparti perché io sono imbranatissima...
    A presto
    Federica

    RispondiElimina
  6. Siete tutte molto carine e gentili con me....Grazie di cuore:0)
    I vostri blog sono bellissimi,e li seguo molto volentieri!!!Bacionissimi a tutte!!!

    RispondiElimina
  7. A chi lo dici Gilda! non smetto di imperare anche io ad aggiungere, togliere creare e disfare..a guardare i meravigliosi blog di altre blogger e dire 'anche io voglio farlo cosi!!' cmq a parte questo,mi piace molto l'immagine che hai messo nell'impaginazione :)
    Un bacione
    Serena

    RispondiElimina
  8. :-) ma certo Gilda!!! E devo dire che ce la stai già facendo!!Scegli sempre bellissime immagini .. Buona Pasqua!!
    Etta

    RispondiElimina
  9. Madddaaaaiiiiii!!!!
    Tra un anno, se avrai resistito e on sarai morta dal ridere, avrai scoperto tutti i trucchi del mestiere ;)

    Diana

    RispondiElimina
  10. se non ci provi non lo saprai mai...io da mesi ancora combatto con i link, gli script, i copia e incolla e che 2 balls !!!
    Ma noi ( e tu lo sai) abbiamo una grande salvezza.." le foto"...e con quelle a volte si manda avanti la "baracca"...Buona Pasqua e grazie per le tue parole, Gesu' ci aiutera' ma per il blog beh dobbiamo farcela da sole!!
    Susanna

    RispondiElimina
  11. ciao gilda...non ci vuole pazienza...sei davvero spontanea... leggerti e guardarti è davvero un piecere.
    io ho appena iniziato a seguirti...e non ti lascio!
    buona pasqua
    a presto
    chiara

    RispondiElimina
  12. Ad Annina rispondo;il tuo Blog è bellissimo quindi non dire nulla...ormai sei un mito;)

    A Rosetta,Danny,Elena,e Federica dopo tante peripezie sono riuscita a commentare i vostri post..;)
    A Serena dico;sono 2 o forse 3 giorni che non riesco ad entrare nel tuo Blog cavolo!!!volevo vedere l'interessante post di oggi...Uff!!!!!:(bacio..
    A Etta;grazie di cuore x l'incoraggiamento!!!
    A Diana dico;quando sarò morta dal ridere...ho già lasciato in testamento il blog..ahah;)
    A Susi;Io la baracca la mando avanti da quando ho iniziato...hihihi;)x il Blog c'è sempre il miracolo!!!!!!!!!!bacissimi;0)

    RispondiElimina
  13. Bello il nuovo vestitino del tuo blog!
    Brava! Ci vuole un po' per capirci qualcosa... ma poi si diventa come schegge!
    Un bacio e ti auguro di passare queste giornate splendidamente!

    RispondiElimina