sabato 16 luglio 2011

"Sognando il mare..."

A tutti voi... un felicissimo Week end:))

E si, è passata un altra settimana circa... dall'ultimo post!
L'estate avanza...il caldo si fa sentire..e con quello anche 
la voglia di uscire e stare all'aria aperta...nell'attesa che
arrivino le vacanze!!!(mare..piscina..)
La voglia di mettermi sul pc sinceramente scarseggia 
anche a  causa del forte caldo che c'è stato e con quello 
la poca voglia di scrivere...

Ho sognato di passare le mie vacanze un po ovunque..
prima al mare,poi in montagna,poi in un posto lontano 
da tutto e tutti....E in fine eccoci qua..il tempo non è ancora
arrivato per la mia vacanza,dovrò aspettare ancora un po ma....
 la conclusione si, almeno quella!!!!!!

Si va in Calabria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ed io non vedo l'ora di 
trascorrere questo tempo in pieno relax e mare...desidero
trascorrere un tempo con la mia famiglia(figli e marito)
Abbiamo deciso per un villaggio,così i ragazzi si divertiranno
un po,e noi potremmo trascorrere del tempo tranquilli,perchè
si sa,se stanno bene loro stiamo bene anche noi :0)




                                                Questo è lo scenario che ci attende!!!!
                                                          E che ve lo dico a fare....:)









Non vedo l'ora di sentire tutti i suoi profumi....
già immagino nella mia testolina..
i forti odori di cedro,la brezza
marina..i pesci...
whaoo..e chi mi ferma più!











Amo sognare ad occhi aperti..anche la mia vacanza..
la immagino già:)
spalmata su uno di questi lettini...
con la crema abbronzante
dove il sole da al cervello..ahhaha...
e mio marito che non trova pace..(gergo romano)hihi..
che ha mille e una cosa in mente
facciamo questo?facciamo quello?
e la mia risposta...
nooooooooooooooo.....
voglio stare al sole e dentro l'acqua
e poi di nuovo nell'acqua e al sole!
Insomma, per me la vacanza è vacanza....non deve essere stress...
non credete anche voi?













Poi si torna al villaggio,una doccia..e tutto quello che offre la serata..

La vacanza per la maggior parte delle persone viene 1 o 2
volte durante l'anno...permettete che si passi
nel dolce far nulla?
Io la vedo così!



Ecco..tutto questo per dirvi dove ho deciso di passare le mie vacanze...sempre a Dio piacendo:)
Per il resto spero con tutto il cuore che anche voi passiate le vostre vacanze in pieno relax!
Bacioni a presto!
Gilda

11 commenti:

  1. Ti dirò Gilda che non hai tutti i torti... una volta anche a me piaceva la vacanza movimentata... ma negli ultimi anni ho davvero bisogno di riposo... forse con i figli più grandi se ne riparlerà! per ora solo relax!
    un bacio!
    donata

    RispondiElimina
  2. Bellissima scelta ... poi il relax è quello che ci vuole dopo un anno di lavoro e di corse frenetiche.
    Le immagini sono veramente belle ...non sono mai stata in Calabria ... facci sapere come è andata al tuo ritorno che magari per i prossimi anni ... ci si fa un pensierino!
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  3. Ed io che pensavo che fossi già li..invece eri a Roma a poltrire ;)

    Buona vacanza allora...
    Diana

    RispondiElimina
  4. Hai scelto un posto magnifico...fai bene a voler poltrire, sennò a cosa servono le vacanze???? Bacioni,Anna.

    RispondiElimina
  5. Concordo pienamente! Altrimenti non si chiamerebbe vacanza!!

    Ha scelto una meta fantastica... Goditela pienamente mi raccomando!!

    Bacio grande
    Sesè

    RispondiElimina
  6. carissima gilda la calabria è meravigliosa te lo dice una che ci è nata per sua fortuna...quindi goditi la tua bella vacanza in pieno relax e se non ci sei mai stata, scoprirai dei luoghi incantevoli e un clima ideale.....ti abbraccio lory

    RispondiElimina
  7. Ho visitato la Calabria varie volte e l'ho sempre trovata meravigliosa...ti attende certo una bellissima vacanza!!!

    RispondiElimina
  8. hai ragione, la vacanza è relax e divertimento, ma anche il posto è importante: hai scelto un paradiso!!! Quello è il mare che piace a me: non mi piace stare al sole, ma dall'acqua, quando è trasparente così, non uscirei più!
    un bacio

    RispondiElimina
  9. Il paradiso, se esiste, e spero di sì, deve essere molto simile a questo posto!
    In genere però tra me e mio marito succede il contrario: io tiro, andiamo, facciamo ... e lui: ma come?, adesso?
    Vabbè ... un pò d'invidia c'è, sia per il posto che per il marito!
    Baci, Monica

    RispondiElimina
  10. Anch'io ho tanta voglia di relax e di mare...come quello delle foto...splendido!!!!
    Non sono mai stata in Calabria, ma nulla da togliere alla splendida Sicilia e alla Puglia...infatti quest'anno si parte per il meraviglioso Salento!!!!

    Complimenti per il blog!!!
    Mi ci sono tuffata volentieri

    Caterina@LemieScarpeRosa

    RispondiElimina
  11. mi hai catapultata in uno splendido luogo.
    un bacio
    cecilia

    RispondiElimina