sabato 23 luglio 2011

"Sorpresa"

Buongiorno ragazze...e buon Week-End :)


Ieri sera mentre stavo preparando qualcosa per cena mi squilla
il telefono di casa...Io, pronto...dall'altra parte...potrei parlare con
Gilda?Io,si..sono io..dall'altra parte ciao gilda sono Rosetta....io,
Rosettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????
Rosetta è una donna fantastica che molte di voi conoscerete...del blog
Romantic Rose,mi ha così sorpresa con la sua telefonata che mi ha reso
davvero felice:) abbiamo chiacchierato allungo, sul blog e su tante altre cose..
 sembrava come se ci si conoscesse da una vita!!!
Dicevamo appunto come fosse bello poter trovare amicizie anche in
questo contesto...quello che mi attira di solito a conoscere più affondo
una persona è la semplicità...e lei ne ha da vendere...oggi è difficile
trovare gente semplice e umile...la maggior parte è presa da se stessa e
dal proprio egocentrismo...e sapere che ancora esistono persone che
hanno veri valori mi rende tanto felice....:-)



                                 Questo è per te Rosetta...che ho avuto la fortuna di conoscere:)
                                                      e per tutte quelle persone che nella loro
                                                         semplicità sanno regalare un sorriso
                                                               con piccoli gesti!!!

































Un forte abbraccio...e un felice W.E. a tutte....:-))
Gilda


13 commenti:

  1. bello bello bello!!!!!!!!!!!!!!! sono felice per te e rosetta...anche attraverso i blog pare di conoscerci un po' tutte...avere il piacere di parlare di persona è sicuramente più appagante!!!!!!!!!!!! buonissimo fine settimana anche a te lory

    RispondiElimina
  2. Che bella sorpresa..... è vero oggi non si trovano più persone semplici è una rarità.... anch'io in questo mondo virtuale ho trovato delle persone fantastiche. Ti auguro un felice week end, baci Monica

    RispondiElimina
  3. Bello questo post...valorizza sensibilità e semplicità ed hai ragione anche a mio parere Rosetta trasmette queste cose.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Anche se io e Rosetta ci sentiamo solo per e-mail, confermo che è una persona speciale e di una semplicità unica, lo vedo da come scrive!!!Questo bel post se lo merita tutto!!!!!!!!! Che bello che tramite i nostri blog nascano amicizie così belle.....con persone COSI BELLE!!!! Bacioni,Anna.

    RispondiElimina
  5. Ma daiiiii!!!! Che gioia devi aver provato!!
    Confermo tutto ciò che hai detto su Rosetta, si devono tener care persone così speciali!

    Ti abbraccio tesorina ^__^
    Sesè

    RispondiElimina
  6. Che bello questo mondo blog! Si possono conoscere tante nuove persone incredibili da ogni parte del mondo!!!
    Bello, Bello, Bello!!!!!!!!!!!!
    Bye Bye by Francy

    P.S. Grazie di partecipare al mio Giveaway!
    Ricordati il linK però sennò non vale!!

    RispondiElimina
  7. E poi dicono che l'amizia tra donne sia impossibile ...ancora di più se nata in modo virtuale...ma chi le scrive ste cavolate..gli uomini??? Ti auguro una splendida settimana.Un abbraccio a te ed uno a Rosetta .Gilda

    RispondiElimina
  8. Ma e' un mito la nostra Rosetta!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  9. bellissimo post gilda...hai ragione l'umiltà è una qualità rara ma che io apprezzo molto! secondo me sintomo di grande sicurezza...che poche persone hanno davvero.
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
  10. Gilda hai perfettamente ragione... questo mondo è molto più reale di quanto possa sembrare...
    un abbraccio
    donata

    RispondiElimina
  11. Ma dai, Gilda!!Una telefonata di Rosetta!?
    Che bello, è davvero una persona speciale
    e belle le parole che hai scritto, molto dolci.
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  12. In questi giorni,sono stata occupata con il mio problemino che molte di voi conoscono.Ieri,ho fatto l'intervento,già sono a casa,è andato tutto bene.Ed è per questo che mi è sfuggito,questo bel post che Gilda mi ha dedicato.Sono stata felice di parlare con te Gilda,sei vera e speciale,grazie per le belle cose che mi dici,anch'io le penso di te.Grazie anche alle altre amiche che hanno commentato,alcune di loro sono amiche entrambe di me e Gilda.E' un gran soddisfazione per noi,ritrovarci con gli stessi pensieri e le stesse sensibilità.Vi voglio bene a tutte!Rosetta

    RispondiElimina
  13. Peonie meravigliosi, sono il mio fiore preferito. Saluti da Madrid, Gilda

    RispondiElimina