martedì 5 luglio 2011

"Un estate al mare"

Buongiorno e buon Martedi :)


Questo è il giusto periodo per le vacanze...già alcune di voi
saranno in qualche località turistica a godersi il bel mare e il
meraviglioso sole....:) mi piace pensare che se la stiano
spassando....
Le lunghe passeggiate sul lungo mare..tanto sole,lo shopping..si,perchè
a volte si ha la "fortuna" d'incontrare negozietti assai deliziosi
nelle località turistiche...eheheheh,un aperitivo,magari in compagnia..
 e per finire.................
una cenetta a lume di candela:0)  (la solita romantica!)
Questo è quello che io desidero da una vacanza....e che avrò
detto maiiii!!!!!!!!!!! "Nel caso in cui  mio marito veda" almeno gli
rimarrà più facile decidere cosa fare e dove portarmi se mi vuole
contenta:)) Ancora qui non si è deciso nulla,mai come quest'anno
un ritardo simile...chi la vuole cotta,chi la vuole cruda...alla fine
stiamo ancora a caro amico!!!! detta come deve essere detta...
Bando alle chiacchiere..passiamo a noi,una bella casetta al mare?
dipende!!!!!!!!!



































Se arredata così...e con una visuale mozzafiato...
Allora siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! 


Mi piace pensare che questa splendida dimora si trovi
ad Ischia o ancora meglio a Capri!
e chi avrebbe la forza di lasciarla una volta
scoperta!!!!






Questa terrazza è semplicemente fantastica
rilassante..chic!




Non è purtroppo la casa delle mie vacanze...magari!!
Ma sognare un po non costa niente..ed io ho voluto sognare un po con voi!!!!
Bacio...Gilda!

ps.Questo post era stato preparato ieri,ci tengo a dirlo nel caso in cui qualcuno possa pensare che sono
     matta a parlare di mare e vacanze visto il tempo di oggi...hihihihi:)) In questo momento ROMA è
     NERA!!!!!!!!!!!Ma io canto cmq.Quest'estate ce ne andremo al mareeeeeeee....con la voglia pazza  
      di remare  fare un po di
      bagni a largoooo... per vedere da lontano gli ombrelloni...ONI...ONI!!!!!!!!!!!

16 commenti:

  1. Molto bello questo sogno!
    E' bello sognare insieme a te! Ci sono sempre delle belle cose sul tuo blog!

    RispondiElimina
  2. wow fantastica questa casuccia...sa molto di sole e di mare...ma che ti importa Gildina noi il sole lo abbiamo dentro........ehhhhhhhh...bacione Anna

    RispondiElimina
  3. Così però ti fai del male!!! Se guardi queste foto ci credo che hai voglia di partire!!! Baci!

    RispondiElimina
  4. Tutti al maree tutti al mareeee a mostrar le....
    eheehehehe
    mi ero persa tra le canzonette di mare!

    Bella casetta... se ti consola neanche qui si è ancora deciso niente! -.-

    RispondiElimina
  5. E anche se piove?Stare dentro una casetta al mare arredata come ci piace,mentre,fuori piove,puo' essere coccoloso,uscire poi in veranda e mettersi sotto la pioggia,puo' dare anche emozioni e freschezza!Bacioni,dolce sognatrice(i sogni son belli e poi non costano nulla!)Rosetta

    RispondiElimina
  6. I sooogni son deeeesideerii..dii feeliiicitàààà...hai presente la canzone di Cenerentola??? Scherzi a parte,se io approdo in una casa del genere...li sfido a portarmi via!!!Buona giornata Gilda...anche quà piove...ed io sono STRAFELICE...tu meno eh?? Baci,Anna.

    RispondiElimina
  7. un bel sogno....ti auguro la vacanza che desideri...un bacione lory

    RispondiElimina
  8. Mi sono persa nella seconda foto...
    sicura che non sia il paradiso?
    un abbraccio sognante...
    donata

    RispondiElimina
  9. ehehehe...si vede che nun ce la fai più!! Marito di Gilda, portala in vacanzaaaaaaaaaa!!! Mi avrà sentita?
    Alla faccia delle casette cara mia, queste sono regge :D
    un bacione

    RispondiElimina
  10. avercela una casetta così e chi mi schioderebbe più da li? e tieni conto che io non amo particolarmente il mare....
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  11. Chi ha dato il consenso a fotografare la MIA casa al mare?!
    Eheheheh MAGARII!!! ;P
    Quella terrazza è fantastica e visto che a me piace quando al mare piove (lo so, non sono normale... -.- ) non preoccupatevi: mi sacrifico io!! ;))

    Un bacio romanticona bella :) :) :)
    Sesè

    RispondiElimina
  12. Mi piace il tuo sogno e condivido non solo la casa( magari averne una così accogliente!) ma anche la visione di Ischia e Capri.. l'anno scorso ad agosto siamo stati ad Ischia.. che meraviglia!!E' un posto bellissimo!!Ieri era brutto anche in Puglia il tempo.. oggi invece è perfetto per il mare!Sarà un'estate strana questa!!
    Un abbraccio.. e chissà che il tuo maritino magicamente ti accontenti!!
    Stefy

    RispondiElimina
  13. ma daii se mi fai vedere queste cose che mi mancano ancora due mesi alle ferie io muoiooo

    RispondiElimina