giovedì 20 ottobre 2011

Buon Giovedi Ragazze!!!


Questa mattina piove a dirotto...
Sono uscita per accompagnare i ragazzi a scuola,ma dopo mezzora di allagamenti
e macchine bloccate in mezzo alla strada sono tornata indietro,praticamente dalle
7,30 alle 8,00 avevo fatto appena 300 metri.grrrrrrr......
Così mi ritrovo a casa bloccata con i miei cuccioli..erano così dispiaciuti di non
poter andare a scuola!!!!!!!!Potete ben immaginare,si stanno rincorrendo per tutta
casa dalle 8,00 che siamo rientrati...per la mia gioia!!:0)

Menomale che a distrarmi un po ci pensano queste deliziose immagini...godiamocele insieme...




















piccole cose che fanno 
la differenza..






Amo le travi a vista....













Questi colori tenui..così accoglienti...


































Tende in lino..poltrona francese..
alcuni oggetti provenzali
rendono questa dimora
molto calda!




































Vi abbraccio e vi auguro una serena giornata!
Gilda



12 commenti:

  1. Bellaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Un bacione Anna

    RispondiElimina
  2. Cavoli, stamattina ho visto delle foto degli allagamenti.. Che impressione! Posso solo immaginare il disagio che hai subito questa mattina..
    Le tue immagini sono spettacolari!
    Un bacio
    Ilaria

    RispondiElimina
  3. Cara Gilda,a pochi km di distanza da te,qui non è stato così allarmante,temporali,pioggia,ma niente allagamenti.Hai fatto bene a cullarti con le immagini rilassanti che ci hai mostrato!Fanno venir voglia di restare a casa coccolati!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! :-)
    Oggi per poco anche il mio Jo non perdeva la corriera... bellissime immagini !!
    Un bacione carissima...
    Etta

    RispondiElimina
  5. Cara Gilda....
    anche a Roma ha fatto un disastro.....
    Io che sono nei dintorni,verso il mare.... mi sono salvata,ma pentendomi di aver accompagnato il mio piccolo all'asilo,sono andata a riprendermelo prima.....:)
    Questa casa è favolosa,complimenti per la scelta e per averle condivise con noi....
    Buona serata
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Gilda, anche qui oggi un vero nubifragio!! Meno male che sappiamo come consolarci!!!
    Baci,
    Grazia

    RispondiElimina
  7. Anche io avevo salvato questa cucina sul mio pc!
    Spero tu abbia passato una giornata serena a casa con i tuoi bimbi!
    Un abbraccio,
    Barbara

    RispondiElimina
  8. Anche qui la pioggia è scena a secchiate, ma i miei ragazzi erano già a scuola mi sono salvata :)
    La casa è bellissima... mi piace tanto il salotto e la camera da letto (la prima).
    Baci Monica

    RispondiElimina
  9. Che bella casa Gilda,
    ha dei particolari molto stuzzicanti,
    buoni per qualche idea, anch'io adoro
    le travi a vista, il legno è un materiale
    caldo e meraviglioso, insostituibile.
    un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  10. Beh... mica male la casetta! Un caro saluto e un bacione!

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia! Amo moltissimo il salotto e la camera col pavimento in cotto.
    Grazie della visita cara Gilda!
    Buona settimana
    Silvia

    RispondiElimina