giovedì 21 febbraio 2013

San Valentino.. "ormai passato"

Buon Giovedi.. :)    (Quasi Venerdi... ^__*)


Ebbene si,ormai mi sono ridotta a fare il post di sera...
chi lo avrebbe mai detto!!!
Ma se voglio rimanere in contatto con il mondo blog...me tocca..ahaha
Per me è un piacere leggervi..guardare i vostri post,li guardo tutti eh!!!
Solo che per questioni di tempo non mi soffermo sempre a commentare..
Ho visto che molte di voi si son date alla pazza gioia con il san valentino..
io questa volta.. una semplice tortina a forma di cuore ad aspettare il mio
maritino che rincasava,ma ovviamente con un tocco di magia!!


                                            Ho preparato una tortina di pan di spagna
                                                    con semplice crema a strati...
                                                       e scaglie di cioccolata!!




Poi ho fatto un po di giochi di luci con candele...
cuori..tag..e il mio cuore in ferro riempito di piccoli cuoricini
che ho messo sopra la candela!!






Le foto sono un pò troppo buie...le ho fatte di sera
queste che vedete qui sotto la torta,sono dei tappi di bottiglia
con le scritte sopra...
ho scritto, love you forever!!
E poi un piccolo regalo che era nella bustina che si vede sopra...
Con un invito di buon san valentino preso nel blog di Cata 
Cata's blog
Chi non la conosce la invito ad andare a sbirciare il suo splendido blog..:)
E le sue meravigliose fotografie!!







Questo qui sotto
è un cuore argentato,all'interno l'ho ricoperto 
con pizzo e qualche oggetto minuscolo!!






Scusate la mia fretta...ma sto preparando anche la cena... @.@
nella speranza che non si bruci niente................
Ringrazio con il cuore tutte le mie nuove follower che si sono
aggiunte..grazie,grazie,grazie:)
Vi abbraccio forte..alla prossima.
Gilda

9 commenti:

  1. Bentornata tesoro è sempre bello vederti!!
    Mi sono scordati di dirti al telefono l'altro giorno che la sera di S.Valentino ti ho pensata e sai perchè?
    Perchè ho pensato al post dell'anno scorso e mi sono detta chissà cosa si sarà inventata la nostra Gilda quest'anno!!
    Ed ecco questo tuo meraviglioso post,pieno di amore,come tu sai fare!!
    Pietro è fortunato ad averti accanto,sei dolcissima!!
    Un bacione cara e spero che la cena non si sia bruciata!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Gildina che bello rivederti!Ma lo sai che anch'io come Sabry ho pensato a quel tuo post di San Valentino dell'anno scorso e tutte quelle belle cose che hai inventato?Ma quest'anno non sei stata da meno !Bellissimo tutto!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Bellissime atmosfere e creazioni. Finalmente riesco a commentare il tuo blog, non so per quale motivo ma non riuscivo mai ad aprirlo.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Brava!cosi' si coccola il proprio amore...sempre piena di inventiva...continua cosi'! Un bacione...Monica.

    RispondiElimina
  5. Ohilà....ogni tanto riappari come un fantasmino!!! Fortunato tuo marito con una torta cosi invitante e...romantica!!! e anche l'ambientazione ;)))
    Ciaooooo Lieta

    RispondiElimina
  6. Ogni cosa che crei parla di te, della tua semplicità, della tua dolcezza...tuo marito è davvero fortunato ad avere una donna come te accanto
    Baciotto
    Erica

    RispondiElimina
  7. Deliziosissima, l'ho già lovvata su IG!
    Mi farebbe tanto piacere se volessi partecipare alla Festa di Primavera sul mio blog http://shabbychiclife-silvia.blogspot.it/2013/02/festa-di-primavera.html ti aspetto!

    RispondiElimina
  8. Complimenti al tuo romanticismo....Baci,Antonella..pezzi rari oggi nel mondo...

    RispondiElimina
  9. Tuo marito sicuramente avrà gradito la torta... si sà agli uomini piacciono i dolci..!! ;)
    un saluto Elisa

    RispondiElimina