mercoledì 3 aprile 2013

Pesce d'Aprile....

Pesce d'Aprile...

Eccoci nuovamente qui..anche la Pasqua è passata come un freccia rossa   @.@
e con la Pasqua anche quei pochi giorni concessi di relax..se così si può dire
per me è stato un tour de force passato con amici fino a tarda notte,per 3 giorni
consecutivi... ancora non riesco a riprendermi..si è mangiato a quantità industriale
abbiamo chiacchierato fino a sciogliere la lingua,riso a più non posso...
Che dirvi di più... le belle giornate volano via sempre troppo in fretta,e poi..rimangono
i dolci ricordi :-)

Il giorno di Pasqua mi hanno fatto uno scherzo..neanche fosse il primo aprile!!
Ma non sanno che Pasqua era il 31.. e no il 1 Aprile??
Avranno confuso la data.. grrrrr...
Dopo aver fatto nottata come vi dicevo,mi sono alzata vaneggiando per casa come uno
zombi per preparare una dolce colazione di Pasqua all'aperto,visto che c'era uno spiraglio
di sole..tirava un vento assurdo,ma io volevo sorprendere tutti..più apparecchiavo e più
ogni cosa che mettevo volava via,ma questo è solo un piccolo dettaglio.
Dopo la grande fatica nel trattenere le cose sul tavolo,ecco che pian pianino cerco di
svegliare i pargoli..  i pargoli?   i gufiiii...  si,perchè nessuno si è svegliato per la colazione di
Pasqua..tutti ronfavano come gufi..nessuno aveva voglia di alzarsi da quel letto........
Alla fine,io che non mi do mai per sconfitta..ho aperto le danze..iniziando a mangiare uova di
 cioccolata mischiate con la tisana per lo stomaco che mi sentivo sotto sopra (era il nervoso).. ahaha
e a scattare foto a più non posso!!!!!!!!!!!!!

                                                              Giusto un piccolo assaggio..
                                                      Vi prego..non mi abbandonate anche voi!!














Sono stata brava,ho ridotto le immagini..erano molte di più :)
I manici delle tazze dimostrano che dico il vero..avevo un sonno tremendo
ma la voglia di apparecchiare fuori era più forte..solo un piccolo errore..qualche
tazza era messa con il manico al contrario..hihi  ^____^
Un abbraccio grande,alla prossima.
Gilda

14 commenti:

  1. Bellissima la tua tavola di Pasqua,mi hai fatto crepà dalle risate,mi sono immaginata tutta la scena!!;D
    Un bacione a tutti,compresi i gufi!!;D
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. sei troppo forte!!!! bella tavola colorata ...le tazze sono carinissime.
    ciao ciao da claudette

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene ad apparecchiare lo stesso!Sai quante volte lo faccio solo per me stessa!E poi hai apparecchiato anche per noi!
    La tua tavola è stupenda a cominciare dalla tovaglia!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  4. La tua tavola era bellissima e molto romantica. Il tuo coniglietto rosa al centro stava benissimo. Che magnifico giardino!!Le tazzine sono meravigliose.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Sei stata ingambissima, ottima apparecchiatura, manici al rovescio compresi. Hai preparato una tavola molto romantica, mi piace tanto.....e che bel giardino hai! Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  6. Ehi...che bel giardino...e che bella tavola!!!Mi posso unire;)))?
    Un abbraccio Lieta

    RispondiElimina
  7. Bellissima ambientazione, e quelle tazze da tè.... straordinariamente belle.

    RispondiElimina
  8. ma non si può restare a letto a ronfare con un tavolo così ben apparecchiato ad aspettarci....io mi sarei fiondata fuori!!! ti avrei fatto compagnia con molto piacere
    baci cara
    Erica

    RispondiElimina
  9. Che bella la tua tavola... verrei io a fare colazione da te!!;)
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  10. Gilda cara, ma ne valeva la pena! Hai allestito una bellissima tavola e se non avessi detto niente dei manici, onestamente, non me ne sarei neanche accorta! Lasciali ronfare i gufi, che il piacere di apparecchiare con calma e di fotografare in pace, non ha prezzo!

    Baci

    Viviana

    RispondiElimina
  11. Ciao caraaaa!!!! Io sono sempre in ritardo a commentare ma ora sono quà.
    Va meglio lo stomaco? e quella bellissima tavola....accipicchia stì gufi come se la dormivano per rinunciare ad una colazione così speciale! La prossima volta fai uno squillo che vengo io ok?..i manici...ahhh, ma io sono stordita e manco me ne ero accorta...bellissime però quelle tazze!
    Un abbraccione a tutti voi cara Gilda!!!
    Anna
    ps- per il giveaway da me...ahahahh, che coraggio che hai...sarebbe il colmo se vincessi di nuovo eh? Buona fortunaaaaaaa!!!
    Anna

    RispondiElimina
  12. Ciao Gilda,
    la prossima volta invitami a prendere un thè.. la tua tavola era davvero bella, anche con i manici al contrario :-D
    Grazie di essere passata da me, e se riesci ad essere a Ferrara per sabato 4 Maggio da Metro Quadro ci sarà un mercatino dell'artigianato proprio dentro al negozio.. io sarò la perciò spero di vederti.
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  13. Che belle

    Buona settimana

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. How nice that you were able to enjoy Easter outdoors...I would love that!

    RispondiElimina