venerdì 20 dicembre 2013

Tra pizzi,merletti,quadretti eh...tanto altro




Eccomi qui come promesso...
Per mostrarvi qualche mio lavoretto.
Vi avevo parlato nello scorso post della mia nuova avventura
Mia mamma spesso è coinvolta in vari mercatini,soprattutto in alcune stagioni dell'anno
come queste.
Ha coinvolto anche me, commissionandomi qualcosa per lei  :)



                                                                      Sul banco...






                                                       Immersa tra pizzi antichi
                                                scatole,barattoli,quadretti,candele..
                                                          e tanto tanto altro.









Qualche coroncina fatta con rametti 
cavallucci,angioletti,uccellini
rigorosamente shabbati :)
con tanto di campanellino finale
per renderli ancora più natalizi!!







A questo non ho resistito proprio..
e l'ho appeso al lampadario:)




Le vendite stanno andando benino..nonostante ci siano state
un pò di disavventure.. quelle non mancano mai a nessuno.
Le persone incuriosite dalla novità,molti non sono a conoscenza di questo stile
e rimangono a bocca aperta,mi diverte vedere le loro facce ...
Nel frattempo ho fatto un incontro molto interessante,se le cose andranno per il verso giusto
ve ne parlerò!

Le feste si avvicinano...a che punto siete con i vostri pacchetti?
Io...come al solito in ALTO-ALTISSIMO mare!!
Ma ho visto tante tantissime idee meravigliose,mi metto all'opera va..?!
Qui è tutta una corsa.. un abbraccio grande.
Gilda


23 commenti:

  1. Davvero incantevoli, sembra di entrare in un mondo fatato, complimenti.
    Ubique Chic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :) sembra anche a me
      Un mondo fatato !!

      Elimina
  2. Cara Gilda,quante meraviglie!Baci!Rosetta

    RispondiElimina
  3. Hai presente il mondo dei balocchie e delle favole.. ecco queste foto!Diverte anche a me vedere le facce di chi non conosce questo stile.. sembra che sia un'invenzione dell'ultima ora invece esiste da talmente tanto!!! Buone feste..che sia un Natale sereno e ricco di gioie!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo dico anch'io quando vedo tutto questo ben di Dio...
      Mi sembra una nuvola,una fiaba,una magia. :)
      Buone feste anche a te e famiglia!

      Elimina
  4. Ma è un banco meraviglioso Gilda, vedo cose splendide, bellissime. Non parlarmi di disavventure, capita purtroppo, che ci vuoi fare. Ti auguro ogni bene e chissà che questa cosa di cui fai cenno vada a buon fine. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...grazie di cuore
      Buone feste anche a te cara Paola :)

      Elimina
  5. Gilda clicco anche qui il mio MI PIACE,bellissimo questo banco,complimenti!!
    Un bacione grande a te e alla tua mamma!!
    Ci sentiamo per telefono!!
    Buon w.e.!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  6. che meraviglie......tutto bellissimo!! Un grande Abbraccio e tanti Auguri di Buone Feste.
    Claudette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esser passata,e per i complimenti
      Buone feste a te e famiglia :)

      Elimina
  7. Complimenti a te ed alla tua mamma...che banco delle meraviglie!!! Tnatissim iauguri di Buon Natale e felice anno nuovo
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Ale :)
      Auguroni anche a te e famiglia !!

      Elimina
  8. Intanto in bocca al lupo per i nuovi programmi....e poi avrei voluto vedere le facce delle persone che non conoscono lo shabby ^___^ eh eh...
    p.s.
    belle fotoooo
    Abbraccio Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono facce da fotografare davvero...
      Alla scoperta di qualcosa di incredibile...Ahahaha
      Qualcuno fa anche domande di questo tipo..scusi ma qui se n'è accorta
      Che si è rovinato?? Ahahaha hahahahahaha troppo divertente
      Buone feste a te e famiglia cara Lieta.
      Un bacione

      Elimina
  9. Capisco...le facce di chi non conosce questo stile sono incredibili...tutte da foto..ahahah!!!
    Il banco è nà vera meraviglia,quanto lavoro Gilda!
    Allora tanti auguri di Buon Natale a tutti voi e in bocca al lupo per la nuova avventura
    Un grande abbraccio
    Anna e Vigi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna,felice di leggerti :)
      Ti rinnovo gli auguri a te e la tua famiglia!
      Un bacio

      Elimina
  10. Complimenti per il tuo mercatino, meraviglioso...
    Ti ringrazio per gli auguri e li faccio anche a te e a tutti i tuoi cari.
    Debora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti cara :)
      Buonissime feste anche a te e famiglia.
      Un abbraccio

      Elimina
  11. sto lentamente iniziando ad apprezzare questo stile e trovo magnifiche le tue creazioni
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Tanti cari auguri anche a te cara Gilda e che il nuovo anno sia l'inizio di una nuova e fruttuosa strada!

    RispondiElimina