mercoledì 2 aprile 2014

Instagram


Non so voi..ma io con queste splendide giornate mi sono dedicata a molte cose.
Sarà l'aria di primavera....ho messo sottosopra casa,facendo le pulizie di pasqua ^___*
Fatto alcuni lavoretti in casa,aiutato mio fratello nella sua nuova casetta,insomma non
manca mai il da fare!!!

Quando ho un attimo mi dedico alla fotografia,che per me è diventata come una seconda
pelle..per non parlare della droga di Instagram,non so più come liberarmene,un programma
fantastico fatto di scatti fotografici...dove non solo hai la possibilità di condividere le tue foto
ma puoi seguire a tua volta chi ti piace :-) lo trovo fantastico!!!



Questi sono alcuni scatti che ho fatto.
I Love Collage :)



Spero abbia fatto incuriosire anche voi.. non so se augurarvi di iscrivervi
o sarebbe meglio che non lo faceste..ahahaha :)))
Chi è curioso può cliccare sul bottoncino in alto a destra con il segnale fotografia
e guardare altri scatti su Instagram.
Un abbraccio a tutte voi,e soprattutto alle nuove aggiunte..Grazie di cuore!
Gilda

22 commenti:

  1. Brava Gilda!Quanto colore ed energia!A me invece la primavera ed il sole mi fanno l'effetto contrario mi stordiscono e mi levano le forze.un abbraccione,saluti a tutti Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo che la primavera tì stordiva un po'..
      Erano cose che comunque dovevo fare,volere o non :))
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Mi ero persa il nuovo vestitino del tuo blog...semplicemente meraviglioso!!!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
  3. Ciao Gilda!
    Bello questo collage..
    Un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  4. Cerco di resistere a Instagram & co.... sono sicura che ne diventerei dipendente ;-)
    Comunque le tue foto sono meravigliose!
    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resisti finché puoi...è un vortice,una volta entrata
      Non ne esci più secondo me :-)
      Grazie per il tuo passaggio e complimento sulle foto!
      Un abbraccio,alla prossima.

      Elimina
  5. Mi spiace sono già dipendente.. mi salva solo il fatto che l'iphone spesso lo prende il maritino.. se no starei sempre lì a fare qualche foto!! Meravigliose le tue cmq!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti pare poco?!
      Io con L' i pad sto sempre li... Mi incanto!!
      Grazie :)
      Baciotto

      Elimina
  6. Ahhhh ci manca Instagram e poi il marito mi butta fuori di casaaaaaaaaaa <3
    Però tu sei brava :)))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha :)))) infatti qualcosa devi per forza evitare..
      Io da quando ho instagram non ci sono più per nessuno..ahaha
      Baciooooo

      Elimina
  7. Mia cara come ti capisco ....adoro Instagram!!! Un abbraccio Claudette

    RispondiElimina
  8. Bellissimi scatti e colori molto delicati, freschi e primaverili. Per ora evito la dipendenza da Instagram, perchè ho già il blog, il negozio, google+ ecc....
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara... :)
      Eh si..già sei iper impegnata,almeno che non vuoi impazzire
      Ma non te lo consiglio :)) Ahahaha
      Un abbraccio

      Elimina
  9. Ma che belle foto Gilda, due meravigliosi collage. Eh si, la primavera è il risveglio della natura, un tripudio di colori e profumi e in molte persone si ritrovano con più energia. Non ho Instagram, figurati, già per me è il top riuscire a gestire il blog....Complimenti e alla prossima. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sn felice che ti piacciano... Io li amo :))
      Instagram ..un mondo incantato... Ma ovviamente
      Non si può stare dietro a tutto!!
      Un bacione

      Elimina
  10. Carissima, ho appena fatto un giretto sul tuo blog..complimenti, le tue foto stanno diventando sempre più belle! In quanto ad Instagram, ci siamo già dette tutto ;)
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi guardo indietro una miglioria la vedo anch'io.. ^___*
      Proprio instagram mi ha ispirata..ahaha
      Un abbraccione a te Paola!!

      Elimina
  11. oddio anche instagram per il momento no, sto da poco su facebook e è un macello!! una cosa per volta! molo belle le tue foto.
    gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha :)) hai ragione Gloria...
      Ma vedrai che mano mano prenderai sempre più confidenza..
      Eh allora ti tufferai come un fulmine a ciel sereno ^____*
      Un abbraccio cara.

      Elimina