martedì 29 marzo 2011

Buon pomeriggio a tutti;))
Questa mattina mi sono imbattuta al centro Ikea!!!
anche li sono riuscita a fare i miei soliti danni.....:D riesco sempre a trovare qualcosa che mi piace....
anche se devo dire che ero andata con l'intento di prendere alcune posate che già avevo acquistato la prima volta,ma haimè....non le avevano più bianche!!!!!!!
Così mi sono dovuta accontentare di ben altro....;)
Ma il mio stile preferito rimane sempre lo shabby-country.
Una buona serata a tutti..........=0)





7 commenti:

  1. Ciao Gilda,vedo che hai un blog da poco,io sono nel blog da tre mesi,so che all'inizio non è facile farsi conoscere,anzisei a buon punto.Dato chetratti argomenti che mi interessano,e mi piace il tuo profilo,divento tua follwer.Ah,dimenticavo ti ho trovata da Gilda

    RispondiElimina
  2. ciao , se passi da me c'è una piccola sorpresa per te lory

    RispondiElimina
  3. Ciao,il mio blog è "appena nato",per l'esattezza proprio ieri!!! Ti faccio i miei complimenti per il tuo!! Vista l'ora ,buona notte!!

    RispondiElimina
  4. Cara gilda...lo sai che le risposte che ti mando via mail tornano sempre indietro?
    Probabilmente c'è un errore nell'indirizzo mail impostato per il blog...
    comunque grazie per il commento...
    vedo anche qui foto carinissime...mi piace molto la cucinetta con le sedie moderne!
    Mari

    RispondiElimina
  5. Ciao Gilda, hai davvero buon gusto!
    Questa foto sono stupende e ritrovo molto di me stessa!
    Baci Luce.

    RispondiElimina
  6. Belle queste immagini, fanno proprio primavera!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Gilda!
    Sono diventata blogger proprio come te da questo mese, ti ho conosciuta attraverso Anna di 'Shabby and Charme'e devo dire che il tuo blog mi è piaciuto da subito e sono diventata tua follower
    Ti faccio un in bocca al lupo per questo blog!
    Un bacione
    Serena

    RispondiElimina