lunedì 28 marzo 2011

Garden....

Buon giorno a tutti e buon inizio settimana;)
Oggi il tempo è piuttosto grigio....:( sembra che la primavera ci abbia lasciato!!!

 Ma noi non ci scoraggiamo....è per questo che ho deciso di mettere queste foto,che richiamano il bel tempo....la bella stagione...il sole.... la natura...!!!
Amo uscire,fare lunghe passeggiate.....quando si ha la possibilità di stare all'aperto e godere di questi momenti   così piacevoli, sembra che il tempo passi più velocemente......


 Nella speranza che presto torni il sole,che io amo tanto.....vi auguro un buon lunedi pieno di gioia :D




5 commenti:

  1. Buon Lunedì Gilda!!!!!!!esperiamo che torni il sole!!!!!!bacio Anna

    RispondiElimina
  2. Adoro il giardino e i fiori...
    ho provato a rispondere al tuo commento via mail ma torna sempre indietro credo che tu abbia impostato un indirizzo errato...
    in ogni caso avevo scritto:
    Beh certo nessuno può stravolgere una casa dall'oggi al domani...a meno che
    non metta su casa da zero...
    però il bello è proprio che la casa è in continua evoluzione,proprio come
    noi e piccoli o grandi ritocchi sono sempre possibili nel tempo!
    un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  3. B.giorno Mary;))scusa x la mail sicuramente ho combinato uno dei miei casotti:D cercherò di provvedere al più presto!!!
    Hai ragione quando dici che non si può stravolgere una casa così su 2 piedi...ma i cambiamenti sono ben accetti!!!
    A volte mi ritrovo a cambiare e ricambiare....a comprare e ricomprare....;))non c'è mai fineee!!!!!1 abbraccio a presto.

    RispondiElimina
  4. Che belle foto, cosi' rilassanti, sembra di sentire il profumo della primavera.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Toc Toc!! E'permesso? Posso entrare? Ciao sono Gilda, sono passata per conoscerti e ringraziarti per il commento che hai lasciato sul mio blog.Leggendo il tuo profilo mi sono accorta che abbiamo diversi interessi in comune e quindi seguirò con attenzione il tuo blog, lo scambio di opinioni è il fulcro di un blog senza commenti un blog non ha ragione di esistere.Ti chiedo scusa ma mi chiedo se sei tu Madonia Gilda una mia follower,potresti comunicarmelo per favore .Ti auguro una felice serata.Un abbraccio Gilda

    RispondiElimina